Borsa cortesia in tnt per studi medici

Borsa cortesia per studi medici
Borsa cortesia Courtesy bag per studi medici

La nostra proposta per studi medici, parrucchieri e centri estetici, ovvero la borsa cortesia in tnt (tessuto non tessuto). Trattasi di un sacchetto in tnt monouso da regalare ai propri clienti in ottemperanza alle nuove disposizioni emanate dal governo a seguito dell’emergenza Covid19.

In poche parole, in questo sacchetto i tuoi clienti possono riporre in tutta sicurezza i loro accessori e indumenti. In questo modo, oltre a essere in regola con le nuove disposizioni sanitarie, darai un contributo sensibile al contenimento del virus. Infatti, la nostra borsa cortesia è realizzata in tessuto non tessuto da 60 gr, con una chiusura a laccetto ed è resistente alla trazione piuttosto che all’acqua grazie alla sua naturale idrorepellenza.

Borsa cortesia in tnt, quali misure?

Se sei alla ricerca di una courtesy bag da offrire ai tuoi clienti, allora sei capitato sul sito giusto. Piuttosto che acquistare sacchetti in plastica che, oltre a trattenere il virus sono anche piuttosto inquinanti, avrai un accessorio di sicuro impatto sia in termini di immagine che di serietà professionale.

Proponiamo tre diverse misure a secondo delle esigenze.

  • 50×50
  • 60×50
  • 60×60

Le borse cortesia possono avere di default una chiusura a laccio piuttosto che, su richiesta del cliente, l’applicazione di manici per il trasporto come se fossero una borsa. In poche parole, le nostre courtesy bag possono diventare anche un valido veicolo promozionale.

Borsa cortesia personalizzata

Riprendendo il discorso di prima, diamo la possibilità di personalizzare la tua borsa cortesia mediante l’applicazione del tuo logo aziendale. Voglio dire, se sei uno studio medico, dentistico, piuttosto che un parrucchiere o un centro estetico, puoi pensare di omaggiare la borsa cortesia invogliando la tua clientela a riutilizzarla per altri fini.

E se voglio una borsa lavabile e sanificabile?

Niente paura, se vuoi contenere i costi e offrire un prodotto riutilizzabile e lavabile, oltre che idrorepellente e impermeabile, allora possiamo produrre borse cortesia in tnt da 100gr. In altre parole, questo tipo di bag è più resistente sia alla trazione che al lavaggio soprattutto se hai intenzione di lavarle in lavatrice o a secco. Sì, hai capito bene, possono essere anche lavate a secco in lavanderia sebbene questa sia una cosa che nessuno ti dice. Notevole è il risparmio in termini di costo ma ancora più importante, il lavaggio a secco è il metodo più sicuro per sanificare qualsiasi capo.

Come ordinare le borse cortesia?

Se ti abbiamo convinto ad ordinare le nostre courtesy bag, allora puoi contattarci in quattro modi diversi:

I commenti sono chiusi.