Forse sarebbe meglio dire chi sono. Lasciate che mi presenti, mi chiamo Vincenzo Carriero e sono un piccolo imprenditore. Questo sito è solo il mio progetto più vecchio, di quando circa tredici anni fa decisi di trasformare una fibra sintetica e poliedrica come il TNT (tessuto non tessuto) facendolo diventare l’oggetto del mio lavoro.
Cosa è Vincenzo Carriero?
Sì, non avete letto male, così come non ho fatto un errore a scrivere cosa sono. Vincenzo Carriero è tante cose, me ne sono accorto proprio oggi, pensando a quello che è stato. La pandemia, il Covid19, la crisi economica, i morti. Non è stato facile restare a galla. Ho provato a riconvertire l’azienda, sono stato uno dei primi a farlo e qualcuno se n’è pure accorto.
A questi link si parla di me, di quello che ho fatto. Pochi sanno quello che farò.
Cosa sarà Vincenzo Carriero in futuro
Da questa crisi si deve uscire reinventandosi, credo sia l’unica soluzione. Allora ho messo in campo tutte le mie forze, le mie conoscenze, la mia voglia. Ho cominciato a creare delle piattaforme e-commerce potenziando le categorie merceologiche da vendere e produrre.
A proposito, se vi serve un sito, un landing page, un negozio on line, chiedetemi un preventivo. Costo poco.
I miei hobbies
La maggior parte delle persone non conosce il mio lato artistico. A tempo perso, quando strane alchimie si formano nella mia testa, scrivo romanzi, racconti, poesie, a volte dipingo. I link di acquisto dei miei libri non ve li posto, ché non mi piace in questo contesto. Vi lascio la foto di un mio disegno, l’immagine che mi ha fatto compagnia durante la chiusura forzata.
Si intitola “Amaron Prime” ed è dedicato alla madre per eccellenza, la vergine Maria. Non sono un grande credente, anche se mi comporto da cristiano. Oggi, l’arcangelo Gabriele, probabilmente, sarebbe un fattorino, uno di quelli che lavorano per Amazon, piuttosto che Uber o Justeat. Me lo immagino portare la notizia della gravidanza di Maria, magari consegnata insieme a una bella pizza. Come Amazon, Maria ci ascolta H24, consegna ogni giorno i suoi piccoli e grandi miracoli, per non parlare dell’assistenza che è fenomenale.

Contatti
Lascio sempre l’opportunità di contattarmi. Perché scambiare due parole fa sempre bene. Lo puoi fare dalla pagina apposita, cliccando su questo link